....... Visita la nostra nuova pagina "Le nostre iniziative"............ Cerchiamo persone che vogliono collaborare con questo blog - scriveteci: andreafalcone2007@gmail.com *******

sabato 3 febbraio 2018

DJ Christy Swan fa tappa nel capoluogo del Pollino

Riceviamo e pubblichiamo

Sarà Cristina Rescigni, in arte "Christy Swan", ad animare la serata danzante di sabato 10 febbraio presso il "Déjà vù" di Castrovillari. Nata a Palermo e fiorentina d'adozione, Dj Christy Swan si è fatta notare per la sua carriera fulmine. La passione per la musica, ha rivelato a "Il Gazzettino", nasce all'età di nove anni. Da lì la giovane siciliana non ha fatto altro che collezionare un successo dietro l'altro, come dimostra la sua ascesa all'Olimpo de DJ. Venti anni appena, nel suo passato può contare sulla partecipazione a diversi talent-show ed al suo incontro con il mondo dei Dj che avviene durante la primissima adolescenza. Si affida quindi ad esperti del settore lanciandosi nel mondo dei party, riuscendo ad attirare folle di curiosi che diventeranno presto suoi fan. Viene consacrata al successo nel 2015, quando Dj Christy Swan fa il suo ingresso nello scenario delle consolle italiane al fianco di artisti di grande fama come Dj Antonie e Dj Steve Aoki.
Divertimento assicurato, quindi, in questa serata (organizzata dal "Déjà vù Eventi" in collaborazione con la Pro Loco ed inserita nel programma ufficiale del 60° Carnevale di Castrovillari), in cui tutti i giovani e non, dell'intero comprensorio del Pollino, potranno indossare la maschera più originale e danzare al ritmo di Dj Christy Swan, incarnando così lo spirito carnascialesco che da sessant'anni porta in alto il nome di Castrovillari nel panorama dei carnevali più belli d'Italia.

Paolo Falcone