FESTA DI PRIMAVERA 2018 – ASSOCIAZIONE NON PIÙ SOLI

COMUNICATO STAMPA

Sabato 21 aprile 2018, alle ore 21, nella splendida location del Pierrot, torna a Castrovillari l'attesissima “Festa di primavera”, il tradizionale evento che ogni anno l'Associazione “Non Più Soli” organizza al fine di far incontrare i propri volontari con tutti coloro i quali abbiano voglia di conoscere più da vicino la realtà di questa Associazione, che da vent'anni opera sul territorio castrovillarese, e di trascorrere insieme una piacevole serata.

Anche per l'edizione 2018, la festa propone un programma interessante tra buon cibo, musica e intrattenimento. Sarà, infatti, messo a disposizione dei partecipanti un ricco buffet e la serata sarà animata dal dj Antonio Salomone. Verranno, inoltre, estratti i premi messi a disposizione dagli sponsor: Torrefazione Castriocaf, Crema e cioccolato, Polvere di stelle, Riflessi, Profumeria Tafuri.

Il costo del biglietto d'ingresso è di 10 euro (gratuito per i bambini fino a 6 anni).

Per saperne di più, vi invitiamo a seguirci sulle nostre pagine Facebookhttps://it-it.facebook.com/nonpiu.soli/ e Instagram https://www.instagram.com/associazionenonpiusolicv/ e a visitare il sito http://www.nonpiusolicv.it.

Vi ricordiamo l'appuntamento: sabato 21 aprile 2018, ore 21, al Pierrot (Via delle querce, 54), Castrovillari (Cs).

Vi aspettiamo numerosi

Commenti