Corri Castrovillari. Tutto pronto per la 7^ edizione

La competizione, in programma il 6 maggio 2018, è valevole come 4ª prova del campionato regionale master.

Fervono i preparativi per la settima edizione della CorriCastrovillari, la gara podistica organizzata dall'Asd omonima cittadina presieduta da Gianfranco Milanese. Un appuntamento ormai classico ed imperdibile per i runner del Sud Italia che da sempre attrae atleti e appassionati della corsa chiamati a cimentarsi con due percorsi: il primo dedicato agli amanti di questo sport e non competitivo si noda per circa 3,5 km lungo le strade cittadine della città del Pollino; il secondo è dedicato agli agonisti chiamati a correre sul circuito di 10 km tra le bellezze della città. 

Il 6 maggio con partenza alle ore 9.30 la gara partirà da Via Roma per snodarsi e salire per canal Greco, imboccare via XX Settembre e ridiscendere verso via roma attraverso corso Garibaldi. La bellezza di quarta gara tecnica è proprio il passaggio degli atleti in questo circuito di 6 giri che potrà appassionare gli spettatori.

Insieme al generoso pacco gara ci sarà la nuova maglia tecnica in esclusiva per i partecipanti. Ai vincitori assoluti e di categoria  saranno ricchi cesti di prodotti locali. 

La manifestazione sportiva è patrocinata dal Comune di Castrovillari, dalla Polisportiva del Pollino Città di Castrovillari ed è gara valida come prova regionale Master della Fidal.

Commenti