....... Visita la nostra nuova pagina "Le nostre iniziative"............ Cerchiamo persone che vogliono collaborare con questo blog - scriveteci: andreafalcone2007@gmail.com *******

lunedì 16 aprile 2018

Ancora disagi, ancora mancanza d'acqua

C  O  M  U  N  I  C  A T  O

"CASTROVILLARI/ACQUA. VERRA' CHIUSA, ANCHE QUESTA NOTTE, DALLE ORE 22  SINO ALLE ORE 6 DI DOMATTINA MARTEDÌ 17 APRILE PER FAR APPROVVIGGIONARE AL MEGLIO I SERBATOI CITTADINI "

Per dare maggiore opportunita' ai serbatoi cittadini di rifornirsi di acqua e servire adeguatamente la parte alta di Castrovillari, il servizio Idrico integrato del Comune rende noto che chiudera' anche questa notte il flusso dalle ore 22 sino alle ore 6 di domani mattina. Il nuovo intervento e' stato deciso perche' i serbatoi risultano ancora non completamente approvviggionati. Ciò per ottimizzare  quella capacità messa in crisi dal cattivo utilizzo che viene fatto del prezioso liquido. Per questo s'invitano i cittadini a usare l'acqua solo per fini domestici. L'abuso - lo afferma ancora l'Amministrazione-penalizza chi e' nella zona nord che, per la minore pressione, resta senz'acqua  nella propria abitazione.

L'Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta questo articolo