... Visita la nostra nuova pagina "Le nostre iniziative"............ Cerchiamo persone che vogliono collaborare con questo blog - scriveteci: andreafalcone2007@gmail.com oppure rtotommaso@hotmail.it *******

domenica 13 agosto 2017

Ancora successi per la Corri Castrovillari


Ancora un fine settimana ricco di emozione e di successi per l'Asd CorriCastrovillari. Nella gara di Curinga l'ultramaratoneta Daniela Destefano nelle sei ore di gara macina ad un ritmo poderoso 59km che le valgono il primo posto accompagnate da temperature proibitive. Nella stessa gara anche l'altro ultramaratoneta della società sportiva presieduta da Gianfranco Milanese, Gennaro Napoletano chiude le sei ore con 47km percorsi. Dopo la Destefano sul podio Luisa Zecchino (Pianeta Sport) e Erica Teresa Delfine (Amatori Putignano). 

A Soverato, invece, per la dodicesima tappa del campionato regionale di corsa su strada, la formazione di atletica castrovillarese (composta da Luigi Carnevale, Raffaele De Marco, Pasqualino Frascino, Roberto Froio, Francesco Granieri, Raffaele Lagani, Guseppe Mancuso, Gianfranco Milanese, Pasqualino Perticaro, Maurizio Pugliese, Salvatore Russo, Gaetano Sammarco, Michele Spingola, Angelo Trave, Biagio Zaccaro, Rosario Giuseppe Zicaro) ha piazzato due suoi atleti sul gradino più alto del podio nelle prove Master. Michele e Letizia Spingola, fratelli accomunati dalla passione per la corsa, hanno vinto le due gare di categoria portando alti i colori della Asd CorriCastrovillari.
La corsa degli assoluti è stata vinta da Antonio Maggisano della Libertas Lamezia mentre quella delle assolute è stata appannaggio di Francesca Paone della Fiamma Catanzaro.