"Fai click su Castrovillari", i vincitori

In una sala museale gremita, nella cornice del Protoconvento Francescano, sono stati premiati i vincitori del concorso fotografico "fai click su Castrovillari".
La manifestazione promossa dal gruppo "Castrovillari a te la voce" dell'associazione "Solidarietà e Partecipazione" , arrivata alla 6^edizione, punta a proporre spunti riflessivi attraverso fotografie ed elaborati artistici, al fine di valorizzare cose più o meno note della città o a denunciare situazioni di degrado urbano e sociale che affliggono la società stessa.
Sono stati premiati nella categoria senior: Francesco Propato premio artistico con la foto"civita 2", e Francesca Malfitani con la foto "via della vergogna" premio fotografico.
Per quanto riguarda la categoria Junior il premio fotografico è andato alla IV A del villaggio scolastico con l'elaborato "palestra multimediale", il premio artistico invece è andato all'elaborato "un mancato anfiteatro" della IV C del villaggio scolastico.
Il premio speciale simpatia è stato assegnato alla classe IV A della scuola elementare di via Roma, infine la foto più votata dal pubblico è stata la numero 16 di Francesca Malfitani.

Commenti